Altri dettagli su Sense8

Due mesi dopo aver rivelato alcune scarne informazioni su Sense8, la produzione lascia trapelare altri dettagli.

Sense8 è una produzione di Lara e Andy Wachowski e J. Michael Straczynski. La serie narra la storia di otto persone diverse che condividono una medesima visione violenta e si ritrovano collegate attraverso questo fenomeno.

Netflix ha commissionato dieci episodi, prodotti tutti assieme prima della trasmissione; benché i personaggi principali delle storie siano stati definiti, il casting non è ancora concluso, non si conoscono quindi i nomi degli attori coinvolti.

Gli episodi saranno girati nel a Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco, Chicago e nel Regno Unito. Ciascun episodio si focalizzerà su uno dei personaggi e sul fatto che un certo Jonas cercherà di metterli assieme, mentre “Mr. Whispers” vorrà ucciderli.

Le persone collegate tra loro saranno un attore macho di telenovela messicane, una party girl islandese, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un autista di autobus africano e una blogger transgender americana. Jonas è un presunto mago afro-americano che appare in tutte le visioni degli otto, nessun dettaglio riguardo “Mr. Whispers”.

Le riprese inizieranno il prossimo giugno. (via TVLine)

Aggiornamento 24/1/2014 – In una lettera agli azionisti di Netflix il CEO Reed Hastings e il CFO David Wells hanno annunciato che Sense8 andrà online all’inizio del 2015 (via WebProNews)


4 commenti a Altri dettagli su Sense8

  1. Speriamo non faccia la fine di Flashforward, dove tutti avevano una visione del futuro e poi alla fine della prima stagione hanno cassato la serie! :) :)