Incontro del VMUG IT di aprile


Finalmente è arrivato il momento di svelare la sorpresa che il VMUG IT ha preparato per il prossimo meeting.

Innanzi tutto, un po’ di informazioni.

Il primo meeting VMUG IT del 2012 si terrà il 4 aprile a Sirmione (BS), presso il Grand Hotel delle Terme, proprio di fronte alla Rocca Scaligera.

Il focus dell’evento sarà sul tema virtual security, con interventi su tecnologie specifiche di questo ambito.

Ampio spazio verrà dato comunque alla partecipazione degli utenti: in tal senso vi ricordiamo che qui potrete sottoporre i vostri papers/proposte di intervento. Il call for papers si chiuderà il 16 marzo. Nei giorni successivi, tramite votazione pubblica (sul forum della community) verranno selezionati i paper più “meritevoli” che saranno pertanto ammessi per la presentazione al meeting. Ricordatevi che QUESTA è la “U” di VMUG, per cui non siate timidi e inviate le vostre proposte.

Visto che anche questa volta abbiamo voluto stupire i nostri fidati utenti, ecco la sorpresona dell’evento: fra gli speaker avremo il piacere di ospitare niente meno che Dr. Stephen Herrod, Chief Technology Officer e Senior Vice President R&D di VMware. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo a Copenhagen durante l’ultimo VMworld Europe e Steve ci ha da pochi giorni gentilmente confermato la sua presenza al nostro meeting.

Inutile dire quanto siamo a dir poco entusiasti per la sua presenza; per ora vi basti sapere che Steve terrà una conferenza durante il meeting, al termine della quale sarà possibile rivolgergli delle domande.

Di seguito la macro agenda della giornata, seguiranno maggiori dettagli:

9.00-9.30 Registrazione
9.30-9.45 Benvenuto
9.45-13.00 Sessioni mattutine
13.00-14.00 Pranzo
14.00-16.00 Sessioni pomeridiane
16.00 Saluti finali, Networking

Nei prossimi giorni tutti i membri già iscritti al VMUG IT riceveranno una email di invito con il link per la registrazione. Affrettatevi, perché i posti sono limitati.

Sarà comunque nostra cura aggiornare questo annuncio, con i riferimenti per la registrazione e le novità sull’evento, su queste risorse online:

Quindi: location unica, utenti sempre “al centro” e uno special guest che più special non si può, non potete mancare!

VMUG IT Board
Piergiorgio “PJ” Spagnolatti @drakpz
Fabio Rapposelli @fabiorapposelli
Andrea Mauro @Andrea_Mauro
Luca Dell’Oca @dellock6
Max Moschini @maxmoschini
Giuseppe Guglielmetti @gguglie
Luigi Rosa @l_rsa
Alessandro Ratti @lord2y
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *