VMUG IT – 21 novembre 2012 a Bologna


Il quarto incontro organizzato  dal VMUG.IT si terrà a Bologna il prossimo 21 novembre 2012.

Dopo gli esordi e il successo delle due date milanesi del 2011 e il primo evento 2012 a Sirmione, dove abbiamo avuto la straordinaria partecipazione di Steve Herrod, il VMUG inizia a girare l’Italia, compatibilmente con le esigenze organizzative. Il prossimo evento si terrà, quindi, vicino a Bologna presso il Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio.

La giornata vedrà un mix tra gli interventi degli utenti e le sessioni con i casi di successo di diversi sponsor, tra cui alcuni player di riferimento del mercato storage. Non mancherà lo spazio per alcune presentazioni sul nuovissimo vSphere 5.1 per soddisfare le curiosità e le domande degli intervenuti. Il tutto intervallato da pause caffè e pranzo gentilmente offerti dagli sponsor.

Uno User Group non potrebbe essere tale senza la partecipazione attiva dei propri utenti, quindi se pensate di poter contribuire attivamente alla giornata e avete un argomento di cui vi farebbe piacere parlare, proponete la vostra candidatura.

Potete parlare di tutto, purché attinente a VMware; sono da evitare le presentazioni di tipo commerciale. Per proporre una presentazione è sufficiente compilare questo form con sole cinque domande.

Le proposte verranno accettate fino al 2 novembre, dopo di che avrete la possibilità di votarle pubblicamente per scegliere le migliori da portare all’evento.


6 risposte a “VMUG IT – 21 novembre 2012 a Bologna”

    • Purtroppo non e’ mai il giorno giusto perche’ ciascuna organizzazione ha dei giorni ‘no’ differenti. Abbiamo fatto un po’ di ricerche basandoci su esperienze di organizzazioni di eventi IT di alcuni di noi.

      Il lunedi’ non e’ il giorno giusto per gli IT perche’ ci sono i casini del weekend e molti devono paccare per problemi all’ultimo minuto.

      Il venerdi’ non e’ il giorno giusto perche’ per molti che si spostano significa arrivare a casa piu’ tardi proprio all’inizio del weekend e paccano, oppure si iscrivono fanno presenza per mezza giornata e scappano.

      Restano i tre giorni centrali, la scelta viene fatta di volta in volta in base alla disponibilita’ della location e agli impegni di tutti gli organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *