Brutta cosa l’invidia


C’è una signora che ha scritto un commento molto livido, stizzito e grondante invidia a proposito della copertura mediatica del rientro di Samantha Cristoforetti.

Non citerò il nome di questa signora né metterò link perché è una di quelle persone famose per il fatto di essere famose, quindi farei solamente il suo gioco, cito solamente le sui iniziali: SL.

Signora SL deve rendersi conto di un fatto: nessun estetista, sarto, regista, giornalista di gossip, parrucchiere può offrirle i risultati che si raggiungono dopo una vita di studio, passione e duro lavoro.

Aggiornamento 15 giugno 2015 – SL ha orwellianamente cancellato i suoi forbiti interventi in merito alla vicenda. Purtroppo basta cercare su Google Images il nomee  cognome della signora assieme a Cristoforetti per rileggere il suo intervento in merito.


3 risposte a “Brutta cosa l’invidia”

  1. Questa è paura bella e buona, altrochè. Non era mai successo che qualcuno riuscisse a rubare la scena alle soubrette del momento unicamente grazie agli enormi meriti derivanti dal duro lavoro e dai sacrifici di una vita intera. SL e quelle della sua risma se ne sono accorte, ed hanno paura. Reagiscono stizzite perchè sanno di non poter reggere minimamente il confronto. Son soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *