Cos’è il genio /14


Sei il presidente di una associazione che lotta contro una cosa che è vietata da tempo in Italia, ossia la vivisezione e non si sa bene secondo quale logica la confondi con la sperimentazione animale (strano che tu non la confonda anche con gli interventi dei dentisti…).
Dichiari di lottare a favore dei metodi “alternativi” e che state facendo un investimento di ben € 106.000, ossia meno dell’ 1,5% del budget stramilionario dell’associazione.
Decidi di partecipare all’iniziativa “Stop Vivisection che si prefigge di abolire la direttiva europea 2010/63/UE relativa alla Sperimentazione Animale.

A seguito della netta bocciatura da parte della Commissione Europea dell’iniziativa, avvenuta il 3 Giugno, ecco che te ne esci con questo tweet:

Tweet

Già: peccato che l’affermazione che indica che la S.A. debba essere gradualmente abolita non è altro che la stessa cosa che viene detta proprio nel Comma 1a dell’Articolo 1 del Capo I di quella stessa direttiva 2010/63/UE che tu, come ‘partecipante’ dell’iniziativa, volevi abolire…

Sei un genio!

 

 


Una risposta a “Cos’è il genio /14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *