Bansky riscrive la sigla dei Simpson

Articolo modificato dopo la sua pubblicazione.

Bansky, uno dei più famosi “writer” (o ‘esponenti della street art’ come qualcuno predilige chiamarli) inglesi, ha avuto l’onore di riscrivere (a modo suo) la sigla iniziale dei Simpson nella puntata andata in onda l’11 Ottobre 2010.
Ecco il risultato, veramente pregevole.

Piccola nota di costume. Guardando il video è abbastanza evidente che l’autore sia Bansky, visto che in più momenti ne appare una “firma”… eppure per l’autrice di questo post di Giornalettismo, sembra che sia una cosa ancora da definire… bah!

Aggiornamento: Ho modificato il video perchè quello che avevo linkato all’inizio è stato rimosso per “violazione del copyright”.

3 pensieri riguardo “Bansky riscrive la sigla dei Simpson”

  1. la tipa dell’articolo è una giornalista che ha ripreso una notizia pubblicata dall’Huffington Post e al momento della pubblicazione Banksy non aveva ancora confermato la notizia, come si evince chiaramente dal link.
    Leggere attentamente, prima di dare giudizi gratuiti su persone che lavorano, non vi farebbe per niente male.
    Ossequi

    1. Al momento dell’articolo il “video” era già disponibile e la firma di Bansky era chiaramente visibile più volte all’interno dello stesso.

      Bastava guardare il video… informarsi e approfondire la notizia, al posto che ricopiarla, non “le” (la tipa dell’articolo) avrebbe fatto certamente male.

      Ossequi.

Spazio per un commento