#StrakerEraPresenteQuando

#StrakerEraPresenteQuando
#StrakerEraPresenteQuando

Non ho paura ad ammetterlo, credo e reputo Twitter una piattaforma social molto più narcisistica rispetto a Facebook, dove fare un confronto serio e costruttivo diventa quasi impossibile, sia per la modalità con cui avviene il “botta e risposta”, ma soprattutto per la limitatezza del linguaggio imposto dal limite dei 140 caratteri. Mi ero iscritto ai suoi arbori ma poi, sfiduciato, avevo cancellato il mio account poco dopo, pensando che non mi sarebbe stato utile.

Recentemente però ho dovuto parzialmente ricredermi (sottolineo il parzialmente) e ricrearmi un account per poter utilizzare al meglio una piattaforma (Socialbombing.org), ma non ne ho mai fatto un uso serio, se non altro perchè continuo a non vederne l’utilità.
Ieri sera, però, grazie ad una idea di Ambra Giulia Marelli (@AmbraGiulia) ecco che mi sono divertito ad utilizzarla un po’ con l’hastag #StrakerEraPresenteQuando.

Il tutto nasce quando Ambra viene a scoprire che il mitico Straker, al mondo Rosario Marcianò, famoso per essere uno dei pochi esseri al mondo a conoscenza di tutti i complotti nazionali ed internazionali, era presente, per sua stessa ammissione, nel tunnel dove avvenne l’incidente che costò la vita a Lady Diana nel lontano 1997.
E così, come spesso accade, l’hashtag si e diffuso sino a generare alcune battute assolutamente straordinarie, riprese anche in questo simpatico post della stessa Ambra.

Ma vi consiglio di continuare a sbirciare perchè dalla pubblicazione del post ad ora, altri ne sono arrivati (anche con il mio contributo) e mi sa che… altri ne arriveranno. Per seguirli andate qui: #StrakerEraPresenteQuando.

 

 

Commenti

5 risposte a “#StrakerEraPresenteQuando”

  1. Avatar Luigi Rosa

    Tardivo, ma stamattina ho dato il mio piccolo contributo: https://twitter.com/l_rsa/status/506396115768717312

  2. Avatar mcr
    mcr

    albori 😉 (si, sono un vecchio rompiballe)

  3. Avatar amico degli alieni

    quando ho letto Straker sul titolo dell’articolo non ci potevo credere… AHHHHHHHHH
    che ricordi! il telemetro spaziale, l’haarp hahahahahah

  4. Avatar Alberto M. Franchi

    io mi sono beccato il ban da @redronnie, you made my day! 😀
    Adesso aspetto l’aidentifaid!

  5. […] su un volo Germanwings diretto ad Amburgo, nda). Anche in questo caso l’autore di quel post (che si era già reso ridicolo in rete) sfrutta questa tragedia per “confermare” la sua assurda teoria delle “scie […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *