Stop a Flash dal 1 settembre

Da primo di settembre verranno piantati altri due chiodi sulla bara di Flash.

Da quel giorno Amazon non accetterà più inserzioni realizzate con quella piattaforma

Plugin ChromeSempre dal 1 settembre Chrome cambierà il defaultopzione introdotta nella versione 42Impostazioni, Mostra impostazioni avanzate, Impostazione contenuti (nel gruppo Privacy) il cui default per il momento è Esegui contenuti di tutti i pluginFlashcontrol per decidere autonomamente quali siano i contenuti importanti.

Probabilmente se vogliamo toglierci di mezzo Flash, il metodo migliore è colpire dove ci sono i soldi e finalmente Flash raggiungerà Real[buffering]Player.

Commenti

5 risposte a “Stop a Flash dal 1 settembre”

  1. Avatar Massimo Luciani

    Speriamo che tutte le azioni del recente passato con il blocco dei contenuti flash da Firefox quando ci fu la rivelazione delle mostruose falle e questi nuovi provvedimenti davvero portino alla fine di Flash perché va bene mettere chiodi nella bara ma Flash sembra un vampiro sempre pronto a schiodarla!

    1. Avatar Luigi Rosa

      Purtroppo certe brutte abitudini non le togli di mezzo con un bel discorso a cui tutti dovrebbero ubbidire, ma con azioni concrete, mirate e supportate da fatti.

      Come RealPlayer, ci vuole tempo, ma il tempo serve per fare in modo che non ritorni dai morti, qui non dobbiamo risolvere il problema entro i titoli di coda. 😉

  2. Avatar Thor
    Thor

    Finché i 10.000 giochi su FB saranno fatti in flash. Flash non morirà.

  3. […] Stop a Flash dal 1 settembre ::: SIAMO GEEK […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *