HyperTrek su GitHub

hypertrekHyperTrek è stato interamente pubblicato su GitHub.

Dal repository è possibile scaricare l’intero pacchetto per ricreare una copia di HyperTrek altrove.

Su GitHub c’è tutto il necessario per installare e manutenere una copia di HyperTrek.

Ovviamente sono necessari un server http con PHP e un server MySQL/MariaDB. Non ci sono vincoli di sistema operativo su cui girano i server, è possibile avviare una copia di HyperTrek perfettamente funzionante anche su un client Windows con un kit WAMP.

È assai difficile che nell’immediato futuro HyperTrek venga aggiornato con regolarità. Per citare Picard, All good things must come to an end (anche se dopo ha fatto quattro film…)

Ancora una volta il mio ringraziamento va a tutte le persone che hanno speso il loro tempo per migliorare o integrare i dati di TrekNG, WinTrekHelp e HyperTrek.

Autore: Luigi Rosa

Consulente IT, sviluppatore, SysAdmin, cazzaro, e, ovviamente, geek.

4 pensieri riguardo “HyperTrek su GitHub”

      1. Leggo solo ora e un po’ mi dispiace, HyperTrek era (è) un punto di riferimento per ogni appassionato di ST. Grazie a te Luigi per tutto il lavoro (perché tale è, ne so qualcosa) profuso in questi anni su HT e sui suoi “padri”. Anche se una parte di me spera che decida anche tu di fare “quattro film” dopo che “all good things came to an end”.

        1. Grazie ancora a tutti.

          Lo scopo della pubblicazione su GitHub e’ anche quello di vedere se qualcuno vuole prendere il testimone, anche in un altro formato.

          C’e’ chi ci sta pensando, anche se per ora e’ solo un’ipotesi…

Spazio per un commento