Risparmiate i vostri soldi perché sta per arrivare sul mercato il kit di R2-D2 in LEGO.
Il modello assemblato dell’astromech sarà di 2127 pezzi e sarà alto circa 31 centimetri.
Si possono avere alcune anticipazioni del kit nell’intervista ai due creatori e in questo set di flickr.
La parte superiore del droide è completamente girevole e la terza gamba è estensibile. Il kit è stato realizzato basandosi sui disegno originali forniti dalla Lucas Film.
Nella confezione è inclusa una targa con i dati del droide e una versione ridotta di R2-D2 in LEGO.
I prezzi annunciati sono: 179,99 dollari negli USA, 149,99 sterline nel Regno Unito e 179,99 Euro in Germania e, si spera, nel resto di Eurolandia.
5 risposte a “R2-D2 in LEGO”
> la terza gamba è estensibile.
A Ladies’ Man…
L’ho visto oggi in anteprima in Svizzera… bello è bello, ma il prezzo è un po’ sfasato rispetto alle dimensioni (perché è davvero piccolo). Sicuramente da prendere con un bello sconto!
“Guerra uomo grande non fa!” 😉
Sono duemila e dispari pezzi, non e’ esattamente un kit piccolino. Lo shuttle sono poco piu’ di un migliaio e viene sugli 80 EUR.
Qualche settimana fa mi sono trovato davanti il Super Star Destroyer da 110 cm e l’unica cosa che mi ha fermato e’ stato il prezzo (quasi 400 EUR)
>l’unica cosa che mi ha fermato e’ stato il prezzo (quasi 400 EUR)
Cedi al lato oscuro…
Diro` una eresia, ma trovo che questo non sia piu` Lego, ma semplicemente un modellino in kit come potrebbero essere tanti altri (quelli che si incollano, per capirci). Il Lego e` creativita` con pochi pezzi standard. Qui di pezzi standard ce ne sono davvero pochi.