R2-D2 in LEGO

Risparmiate i vostri soldi perché sta per arrivare sul mercato il kit di R2-D2 in LEGO.

Il modello assemblato dell’astromech sarà di 2127 pezzi e sarà alto circa 31 centimetri.

Si possono avere alcune anticipazioni del kit nell’intervista ai due creatori e in questo set di flickr.

La parte superiore del droide è completamente girevole e la terza gamba è estensibile. Il kit è stato realizzato basandosi sui disegno originali forniti dalla Lucas Film.

Nella confezione è inclusa una targa con i dati del droide e una versione ridotta di R2-D2 in LEGO.

I prezzi annunciati sono: 179,99 dollari negli USA,  149,99 sterline nel Regno Unito e 179,99 Euro in Germania e, si spera, nel resto di Eurolandia.

Autore: Luigi Rosa

Consulente IT, sviluppatore, SysAdmin, cazzaro, e, ovviamente, geek.

5 pensieri riguardo “R2-D2 in LEGO”

  1. L’ho visto oggi in anteprima in Svizzera… bello è bello, ma il prezzo è un po’ sfasato rispetto alle dimensioni (perché è davvero piccolo). Sicuramente da prendere con un bello sconto!

    1. “Guerra uomo grande non fa!” 😉

      Sono duemila e dispari pezzi, non e’ esattamente un kit piccolino. Lo shuttle sono poco piu’ di un migliaio e viene sugli 80 EUR.

      Qualche settimana fa mi sono trovato davanti il Super Star Destroyer da 110 cm e l’unica cosa che mi ha fermato e’ stato il prezzo (quasi 400 EUR)

  2. Diro` una eresia, ma trovo che questo non sia piu` Lego, ma semplicemente un modellino in kit come potrebbero essere tanti altri (quelli che si incollano, per capirci). Il Lego e` creativita` con pochi pezzi standard. Qui di pezzi standard ce ne sono davvero pochi.

Spazio per un commento